domenica, aprile 10, 2011

Internet Explorer 9 va sempre in crash

Oggi mi sono messo ad aggiornare il portatile di una vicina, tra gli aggiornamenti automatici ho installato anche IE9 (purtroppo utilizza questo :-( ), dopo il riavvio provo ad aprire IE9 e questo inizia ad andare in errore in continuazione, non c'era verso di uscirne se non killando l'applicazione da Taskmanager, ho provato a cambiare la pagina iniziale passando da Pannello di controllo\Opzioni Internet, ma niente.
Dal log degli eventi nella sezione applicazioni appare l'errore:
"Applicazione che ha generato l'errore iexplore.exe, versione 9.0.8112.16421, timestamp 0x4d76255d, modulo che ha generato l'errore igdumdx32.dll, versione 8.15.10.2302, timestamp 0x4d558979, codice eccezione 0xc0000005, offset errore 0x00009754, ID processo 0x600, data e ora di avvio dell'applicazione 0x01cbf7c441f618d2."

Al che mi affido a San Google e trovo questo link dove un buon sammaritano suggerisce di forzare l'utilizzo del rendering software al posto del rendering GPU.


















Per fortuna ho risolto, resta il fatto che per navigare SI DEVE UTILIZZARE CHROME O FIREFOX, Internet Explorer deve essere rimosso dal sistema (fosse possibile...).

1 commento:

Giuseppe ha detto...

Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com, stiamo cercando collaboratori per espandere ancora di più articoli di qualità nella vasta rete di internet.
Ci sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
Attualmente siamo in 27 che scrivono sul blog con articoli originali ed unici (non copia ed incolla da .
Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione inoltre, avrai la possibilità di guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, vantiamo una fan page su facebook con più di 1500 persone, tutti gli articoli del blog sarranno automaticamente visibili sulla fan page ed allieteranno la lettura dei nostri fan sempre in crescita.
Se ti piace scrivere e vuoi provare questa nuova esperienza, conoscere il team, migliorare insieme, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
http://www.facebook.com/cervelliam0
Ti aspetto!